come raggiungerci

Intorno Firenze e La Terrazza si trovano a San Piero a Sieve, un piccolo comune del Mugello e a soli 25 km da Firenze, a cui è ben collegata dal treno (linea Firenze-Borgo San Lorenzo via Vaglia, il tragitto dura circa 30/40 minuti) e da numerose corse di bus extraurbano Sita o Cap.
A San Piero a Sieve non ci si perde, in ogni caso la stazione ferroviaria è a 5 minuti a piedi da casa nostra, mentre la fermata del bus a 2 minuti. L'autodromo del Mugello, a Scarperia, dista 5 km
Per chi viene in auto 
l'uscita autostradale (A1) più vicina è quella di Barberino di Mugello, accanto all'outlet McArthurGlen. 10 minuti di auto in direzione Borgo San Lorenzo, e si arriva a San Piero a Sieve.

Intorno Firenze: dalla Via Provinciale che attraversa il paese, all'altezza dell'edicola e della Banca Cassa di Risparmio imboccare Via del Pignone e poi subito la prima strada a sinistra. La nostra abitazione si trova vicino all'Osteria di San Piero (dove si mangia pure bene!)


Visualizzazione ingrandita della mappa

La Terrazza affittacamere: sulla via principale del paese, via Provinciale, all'altezza della strada che porta alla stazione da cui dista appunto non più di 300 metri.